Frentubo

Straordinaria gara di Espargaro ad Assen, quarto dopo un bellissimo duello per il podio

28-6-2014

Il pil















“Sono molto contento, ho dato il massimo e ho venduta cara la pelle con Dani, lottando sino all’ultimo per il podio. Ho commesso un errore sul bagnato perché sono stato troppo cauto, perdendo così il contatto con Andrea (Dovizioso). Con l’assetto da asciutto ho spinto forte sin da subito. Dani mi passava sul rettilineo e io lo riprendevo in frenata. È stato un duello serrato, ma sono soddisfatto. Il team ha fatto un lavoro fantastico, la moto ha lavorato bene sia sul bagnato sia sull’asciutto. Adesso siamo sesti in campionato con 67 punti. L’appuntamento adesso è al Sachsenring, dove torneremo ancora più forti”.

 

ota NGM Forward Racing Aleix Espargaro è stato protagonista ad Assen in una gara cpilota NGM Forward Racing Aleix Espargaro è stato protagonista ad Assen in una gara complicata dalla pioggia. Come era già successo in Moto2, anche la partenza della MotoGP è stata ritardata a causa della pioggia. Aleix è scattato bene sul bagnato, portandosi in terza posizione dietro a Marc Marquez e Andrea Dovizioso. Con la pista che andava via via asciugandosi, i piloti sono rientrati in pit lane per il cambio moto. Con l’assetto da asciutto Aleix ha impostato un buon passo e si è riportato dietro Marc e Andrea, difendendo con i denti la terza posizione dagli attacchi di Dani Pedrosa che lo passava sul rettilineo, mentre Aleix lo riprendeva in frenata. Alla fine di 26 lunghissimi giri, Aleix ha chiuso in una meritata quarta posizione e prima open.



Il pilota NGM Forward Racing lascia Assen con una pole position, un ottimo quarto posto in gara e sesto nel mondiale piloti con 67 punti.



omplicata dalla pioggia. Come era già successo in Moto2, anche la partenza della MotoGP è stata ritardata a causa della pioggia. Aleix è scattato bene sul bagnato, portandosi in terza posizione dietro a Marc Marquez e Andrea Dovizioso. Con la pista che andava via via asciugandosi, i piloti sono rientrati in pit lane per il cambio moto. Con l’assetto da asciutto Aleix ha impostato un buon passo e si è riportato dietro Marc e Andrea, difendendo con i denti la terza posizione dagli attacchi di Dani Pedrosa che lo passava sul rettilineo, mentre Aleix lo riprendeva in frenata. Alla fine di 26 lunghissimi giri, Aleix ha chiuso in una meritata quarta posizione e prima open.



Il pilota NGM Forward Racing lascia Assen con una pole position, un ottimo quarto posto in gara e sesto nel mondiale piloti con 67 punti.



Il pilota NGM Forward Racing Aleix Espargaro è stato protagonista ad Assen in una gara complicata dalla pioggia. Come era già successo in Moto2, anche la partenza della MotoGP è stata ritardata a causa della pioggia. Aleix è scattato bene sul bagnato, portandosi in terza posizione dietro a Marc Marquez e Andrea Dovizioso. Con la pista che andava via via asciugandosi, i piloti sono rientrati in pit lane per il cambio moto. Con l’assetto da asciutto Aleix ha impostato un buon passo e si è riportato dietro Marc e Andrea, difendendo con i denti la terza posizione dagli attacchi di Dani Pedrosa che lo passava sul rettilineo, mentre Aleix lo riprendeva in frenata. Alla fine di 26 lunghissimi giri, Aleix ha chiuso in una meritata quarta posizione e prima open.



Il pilota NGM Forward Racing lascia Assen con una pole position, un ottimo quarto posto in gara e sesto nel mondiale piloti con 67 punti.



pilota NGM Forward Racing Aleix Espargaro è stato protagonista ad Assen in una gara complicata dalla pioggia. Come era già successo in Moto2, anche la partenza della MotoGP è stata ritardata a causa della pioggia. Aleix è scattato bene sul bagnato, portandosi in terza posizione dietro a Marc Marquez e Andrea Dovizioso. Con la pista che andava via via asciugandosi, i piloti sono rientrati in pit lane per il cambio moto. Con l’assetto da asciutto Aleix ha impostato un buon passo e si è riportato dietro Marc e Andrea, difendendo con i denti la terza posizione dagli attacchi di Dani Pedrosa che lo passava sul rettilineo, mentre Aleix lo riprendeva in frenata. Alla fine di 26 lunghissimi giri, Aleix ha chiuso in una meritata quarta posizione e prima open.



Il pilota NGM Forward Racing lascia Assen con una pole position, un ottimo quarto posto in gara e sesto nel mondiale piloti con 67 punti.




 

ALEIX.jpg

CONDIZIONI DI VENDITA / PRIVACY

Per i nostri clienti e fornitori:
Informativa sulla privacy. Ex art. 13 - D.Lgs. 196/2003
Condizioni di vendita

Blog Fren Tubo
FREN TUBO s.r.l.
Via della Bastia, 29 - 40033 CASALECCHIO DI RENO - BOLOGNA - ITALY
P. IVA 00578871204 - Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.

NOVITA' PRODOTTI

Primo podio per Raffeale De Rosa e il Team Althea Racing

sstk 1000 podio 2 assen de rosa WEB.jpgBellissimo podio per Raffaele De Rosa al TT Circuit nella categoria Superstock 1000 che conclude il secondo...
[Leggi tutto]


NOVITA' SPORTIVE

TERZO POSTO PER LOWES AL GRAN PREMIO DE LA REPUBLICA ARGENTINA

Lowes_Podium_ArgentinaGp WEB.JPG   Il terzo round della stagione sul circuito di Termas di Rio Hondo si e' concluso con un bilancio...
[Leggi tutto]

SBK moto GP

IL TUO KIT
FOTOGRAFATO

ISTRUZIONI
DI MONTAGGIO

CONTATTI Tel. 051/6192123
Fax 051/6192093

UFFICIO COMMERCIALE:
info@frentubo.com