Menu

GRAN PREMIO VALENCIA: ANCORA PODIO PER NAVARRO CHE CHIUDE LA STAGIONE IN QUARTA POSIZIONE, DI GIANNANTONIO VINCE IL TITOLO DI ROOKIE OF THE YEAR

Da Valencia, è tutto. Si è appena conclusa l’ultima tappa spagnola che segna la fine del Campionato Mondiale Moto2. Il team MB Conveyors Speed Up ha voglia di lasciare il segno e ci riesce. Incontenibile Navarro, che gioca in casa e conquista abilmente la pole position. In gara, conserva il terzo posto giro dopo giro, …

NAVARRO SIGILLA UN SENSAZIONALE SECONDO POSTO AL GRAN PREMIO DE ARAGÓN. DI GIANNANTONIO UNDICESIMO AL TRAGUARDO.

Al MotorLand Aragón il team HDR Heidrun Speed Up conquista il nono podio stagionale con la gara superlativa di Jorge Navarro che chiude al secondo posto il Gran Premio de Aragón. Di Giannantonio porta a termine un weekend difficile ma positivo tagliando il traguardo in undicesima posizione.   A salire sul podio è ancora lui, …

PODIO DAL GUSTO DOLCE AMARO PER DI GIANNANTONIO AL SAN MARINO GP. NAVARRO RIMONTA FINO ALLA SETTIMA POSIZIONE.

Il +EGO Speed Up team termina il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini con il podio dal gusto dolce amaro di Fabio Di Giannantonio e la rimonta di Jorge Navarro, settimo al traguardo. È difficile condividere la decisione della direzione di gara sul fuori pista di Fernandez a poche curve dalla …

NAVARRO VOLA SUL SECONDO GRADINO DEL PODIO DEL BRITISHGP. BENE DI GIANNANTONIO, SESTO AL TRAGUARDO

A Silverstone arriva il settimo podio stagionale per Speed Up che sale sul secondo gradino del British Grand Prix dopo una strepitosa gara di Jorge Navarro. Sesta posizione invece per Fabio Di Giannantonio che anche in questo weekend ha dimostrato determinazione e costante crescita. Sorride ancora una volta il numero nove del team dopo aver …

GRANDE PROVA DI FABIO DI GIANNANTONIO CHE ARRIVA QUARTO AL TRAGUARDO. NAVARRO RIMONTA E FINISCE OTTAVO IL GRAN PREMIO DI GERMANIA.

Al Sachsenring i piloti del team MB Conveyors Speed Up hanno concluso il Gran Premio della Germania in quarta e ottava posizione. Di Giannantonio chiude l’ultima gara prima della pausa estiva al quarto posto mettendo a segno la sua migliore prestazione dimostrando determinazione e competitività in una pista tutta curve e tecnica. Weekend complicato e …