Menu

FORZA DOMINANTE

TUBI TRECCIATI CARBONIO, KEVLAR® , INOX  OMOLOGATI D.O.T E T.Ü.V. PER IMPIANTI FRENANTI,

RADIATORI OLIO, AMMORTIZZATORI, ACCESSORI


GP DI GERMANIA 2019 – PRIMA GARA MOTO E DELLA STORIA

Ultime Novità


  • GRANDE PROVA DI FABIO DI GIANNANTONIO CHE ARRIVA QUARTO AL TRAGUARDO. NAVARRO RIMONTA E FINISCE OTTAVO IL GRAN PREMIO DI GERMANIA.

    Al Sachsenring i piloti del team MB Conveyors Speed Up hanno concluso il Gran Premio della Germania in quarta e ottava posizione. Di Giannantonio chiude l’ultima gara prima della pausa estiva al quarto posto mettendo a segno la sua migliore prestazione dimostrando determinazione e competitività in una pista tutta curve e tecnica. Weekend complicato e …

  • DI GIANNANTONIO AD UN PASSO DALLA TOP TEN NEL GRAN PREMIO D’OLANDA. NAVARRO CADE ALL’UNDICESIMO GIRO.

    Gara difficile alla Cattedrale della Velocità per i piloti del Beta Tools Speed Up team. Di Giannantonio taglia il traguardo undicesimo dopo 24 giri guidati al limite. Un weekend comunque positivo per il numero 21 del team con alcuni problemi risolti e fiducia acquisita nella guida della Speed Up.   In gara Fabio ha fatto …

  • CRUTCHLOW SETTIMO AD ASSEN

    COMUNICATO STAMPA: 30 giugno 2019 | Grand Prix di Olanda  Cal Crutchlow ha lavorato intensamente per aggiudicarsi una importante settima posizione nel Gran Premio d’Olanda, sullo storico circuito di Assen. In un tracciato che si è rivelato insidioso per le moto Honda per tutto il weekend, il pilota LCR Honda CASTROL ha lottato duramente per …

  • TAKA ILLESO DOPO UNA BRUTTA CADUTA AD ASSEN

    PRESS RELEASE: 30 June 2019 | Assen Grand Prix Takaaki Nakagami ha purtroppo visto svanire le proprie speranze di un buon risultato al Gran Premio d’Olanda, a causa di un brutto incidente nelle prime fasi della gara.  Al quinto giro il pilota LCR Honda IDEMITSU stava infatti battagliando con Valentino Rossi, il quale ha però perso …

  • TAKA IN TOP TEN DOPO UNA GARA CARATTERIZZATA DALLE NUMEROSE CADUTE

    PRESS RELEASE: 16 June 2019 | Catalunya Grand Prix Il GP di Catalunya verrà ricordato come una delle gare più difficoltose degli ultimi anni, al termine della quale solo 13 piloti su 24 hanno visto la bandiera a scacchi, compreso il pilota LCR Honda IDEMITSU Takaaki Nakagami. Come tutti i piloti MotoGP, il Giapponese ha …