Menu

FORZA DOMINANTE

TUBI TRECCIATI CARBONIO, KEVLAR® , INOX  OMOLOGATI D.O.T E T.Ü.V. PER IMPIANTI FRENANTI,

RADIATORI OLIO, AMMORTIZZATORI, ACCESSORI


GP DI GERMANIA 2019 – PRIMA GARA MOTO E DELLA STORIA

Ultime Novità


  • PODIO DAL GUSTO DOLCE AMARO PER DI GIANNANTONIO AL SAN MARINO GP. NAVARRO RIMONTA FINO ALLA SETTIMA POSIZIONE.

    Il +EGO Speed Up team termina il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini con il podio dal gusto dolce amaro di Fabio Di Giannantonio e la rimonta di Jorge Navarro, settimo al traguardo. È difficile condividere la decisione della direzione di gara sul fuori pista di Fernandez a poche curve dalla …

  • AIMExpo SHOW 2019

    Vi aspettiamo numerosi alla fiera della moto più importante degli Stati Uniti d’America: la AIMEXPO 2019 in Columbus, OHIO. Ci trovate all’Italian Pavilion – STAND #1422 & 1424   Exhibition link: https://aimexpousa.com/    

  • NAVARRO VOLA SUL SECONDO GRADINO DEL PODIO DEL BRITISHGP. BENE DI GIANNANTONIO, SESTO AL TRAGUARDO

    A Silverstone arriva il settimo podio stagionale per Speed Up che sale sul secondo gradino del British Grand Prix dopo una strepitosa gara di Jorge Navarro. Sesta posizione invece per Fabio Di Giannantonio che anche in questo weekend ha dimostrato determinazione e costante crescita. Sorride ancora una volta il numero nove del team dopo aver …

  • TAKA DI POCO FUORI DALLA TOP 10 IN AUSTRIA

    COMUNICATO STAMPA: 11 Agosto 2019 | GP di Austria Takaaki Nakagami ha dovuto accontentarsi dell’11° posto nel Gran Premio d’Austria dopo un pomeriggio impegnativo al Red Bull Ring. Il pilota LEM Honda IDEMITSU ha prodotto la sua migliore prestazione di qualificazione in MotoGP sabato per assicurarsi la partenza dalla seconda fila, ma non è stato in …

  • GRANDE PROVA DI FABIO DI GIANNANTONIO CHE ARRIVA QUARTO AL TRAGUARDO. NAVARRO RIMONTA E FINISCE OTTAVO IL GRAN PREMIO DI GERMANIA.

    Al Sachsenring i piloti del team MB Conveyors Speed Up hanno concluso il Gran Premio della Germania in quarta e ottava posizione. Di Giannantonio chiude l’ultima gara prima della pausa estiva al quarto posto mettendo a segno la sua migliore prestazione dimostrando determinazione e competitività in una pista tutta curve e tecnica. Weekend complicato e …