Il pilota del Team LCR Honda IDEMITSU Takaaki Nakagami ha chiuso al 9° posto a Jerez, conquistando punti importanti per il campionato. La gara di domenica in terra spagnola è stata piuttosto impegnativa a causa delle temperature elevate e degli imprevisti, visto che la griglia della MotoGP ha dovuto ripartire a causa di una bandiera …
FREN TUBO partecipa come sponsor tecnico ai campionati piu importanti di motociclismo.
L’Azienda parteciperà attivamente alle gare del Campionato Mondiale MOTO GP tramite il proprio staff ed una struttura di supporto tecnico ai team.
Le speciali prestazioni delle tubazioni frenanti FREN TUBO l’hanno resa nota da ormai tanti anni nel settore delle corse e la presenza al paddock ha dato l’opportunità agli addetti ai lavori di incontrare un utile partner per la risoluzione dei problemi relativi all’impianto frenante delle moto da corsa.
TAKAAKI NAKAGAMI OTTIENE I PRIMI PUNTI DELLA STAGIONE A PORTIMAO
Il pilota del Team LCR Honda IDEMITSU Takaaki Nakagami ha concluso al 12° posto il Gran Premio del Portogallo dopo una gara impegnativa sul circuito di Portimao. Nakagami e la squadra hanno fatto un passo avanti, confermando le sue buone sensazioni sulla moto. Anche se c’è un margine di miglioramento, c’è stata una progressione, e …
Il pilota del Team LCR Honda Takaaki Nakagami termina l’ultimo test a Portimao
L’ultimo test prima dell’inizio della stagione si è concluso all’Autodromo dell’Algarve per Takaaki Nakagami e la LCR Honda IDEMITSU. Nonostante la posizione finale in classifica (20°), ci sono alcuni elementi positivi da sottolineare, in quanto Nakagami ha notato un miglioramento significativo durante il secondo e ultimo giorno di test. Fin dall’inizio, Takaaki ha faticato a …
Eric Granado in testa alla classifica della MotoE
al test di Jerez
Si sono conclusi tre giorni di test intensi al Circuito di Jerez per i piloti LCR Eric Granado e Miquel Pons. Il brasiliano è stato il più veloce nella classifica combinata (1.47’053) e lo spagnolo il decimo (1.47’810). Eric Granado 1° (1’47.053) “È stato un test positivo, le condizioni meteo non ci hanno aiutato, ma …
LCR E-TEAM RINNOVA IL CONTRATTO CON ERIC GRANADO PER IL 2023
11 Novembre 2022 Il pilota brasiliano Eric Granado continuerà a correre per l’LCR E-Team nel 2023 dopo una prima stagione di grande successo. Eric Granado si è classificato secondo nella FIM MotoE World Cup 2022 con 5 vittorie e 8 podi. Sebbene questa stagione abbia rappresentato un record personale per Eric, è stata anche la …
IL PILOTA BRASILIANO ERIC GRANADO E’ IL NUOVO VICECAMPIONE 2022 DEL CAMPIONATO MONDIALE MOTOE
3/4 Settembre 2022 | GP di San Marino Gara 1 Eric Granado 17° Miquel Pons DNF La prima gara della Coppa del Mondo FIM ENEL MotoE a San Marino si è conclusa in modo frustrante per il Team LCR E, con la caduta di entrambi i piloti. Mentre Eric Granado è riuscito a rientrare e ha …
SPETTACOLARE GARA 1 E GARA 2 PER LCR E-TEAM ALLO SPIELBERG
20/21 Agosto 2022 | GP d’Austria Gara 1 Eric Granado 1° Miquel Pons 3° LCR E-Team ha conquistato un doppio podio al Red Bull Ring nella gara di sabato. Partendo rispettivamente dalla Pole e dalla P8, Eric Granado ha vinto la gara e Miquel Pons si è piazzato terzo. Granado, che sabato ha conquistato la sua …
CHE FANTASTICA PRESTAZIONE DI ERIC GRANADO IN ENTRAMBE LE GARE DEL GP D’OLANDA
25/26 Giugno 2022 | GP d’Olanda Gara 1 > Eric Granado 2° La prima gara del quarto round della FIM Enel MotoE World Cup 2022 ha preso il via sabato sullo storico TT Circuit Assen. È stata una gara emozionante. Partendo dalla prima fila della griglia, il pilota del Team LCR E ha conquistato il suo …
TAKA CONQUISTA 2 PUNTI NEL GP DELLE AMERICHE
10 Aprile 2022 | GP delle Americhe Takaaki Nakagami – 14° “È stata una gara dura, sono partito davvero bene fin dal primo giro e sono arrivato in una buona posizione, ma purtroppo la mancanza di aderenza e il forte vento non hanno aiutato la stabilità dell’anteriore. Per tutto il weekend abbiamo provato ad ottenere il …
TAKA TOP HONDA NEL GP DI ARGENTINA
3 Aprile 2022 | GP di Argentina Takaaki Nakagami – 12° “Durante la gara ho perso posizioni e non sono riuscito a recuperarle. E’ stato difficile perché non riuscivo a tenere il mio ritmo, ma ho dato il massimo e alla fine ho concluso P12, non è il massimo, ma continueremo a spingere e non vedo …