Menu

Anche nel 2019 FREN TUBO partecipa come sponsor tecnico ai campionati piu importanti di motociclismo.
L’Azienda parteciperà attivamente alle gare del Campionato Mondiale MOTO GP tramite il proprio staff ed una struttura di supporto tecnico ai team.

Le speciali prestazioni delle tubazioni frenanti FREN TUBO l’hanno resa nota da ormai tanti anni nel settore delle corse e la presenza al paddock ha dato l’opportunità agli addetti ai lavori di incontrare un utile partner per la risoluzione dei problemi relativi all’impianto frenante delle moto da corsa

GRANDE PROVA DI FABIO DI GIANNANTONIO CHE ARRIVA QUARTO AL TRAGUARDO. NAVARRO RIMONTA E FINISCE OTTAVO IL GRAN PREMIO DI GERMANIA.

Al Sachsenring i piloti del team MB Conveyors Speed Up hanno concluso il Gran Premio della Germania in quarta e ottava posizione. Di Giannantonio chiude l’ultima gara prima della pausa estiva al quarto posto mettendo a segno la sua migliore prestazione dimostrando determinazione e competitività in una pista tutta curve e tecnica. Weekend complicato e …

CRUTCHLOW SETTIMO AD ASSEN

COMUNICATO STAMPA: 30 giugno 2019 | Grand Prix di Olanda  Cal Crutchlow ha lavorato intensamente per aggiudicarsi una importante settima posizione nel Gran Premio d’Olanda, sullo storico circuito di Assen. In un tracciato che si è rivelato insidioso per le moto Honda per tutto il weekend, il pilota LCR Honda CASTROL ha lottato duramente per …

CRUTCHLOW OTTAVO NEL GP DEL MUGELLO

COMUNICATO STAMPA: 2 giugno 2019 | GP del MUGELLO Il pilota del Team LCR Honda CASTROL Cal Crutchlow ha chiuso il GP del Mugello all’ottavo posto dopo aver coraggiosamente portato la sua RCV al traguardo nonostante un problema serio alla gomma posteriore. #35 Cal Crutchlow (8° – 41’47.731) “Oggi è stata una brutta giornata, forse …