Menu

Moto 2 – TEAM SPEED UP – GP DEGLI USA

15° POSTO PER FABIO QUARTARARO AL CIRCUITO DELLE AMERICHE, DANNY KENT CADE

Il Team MB Conveyors-Speed Up Racing finisce a punti il weekend texano con Fabio Quartararo che porta la sua Speed Up SF18 al quindicesimo posto. La gara di Danny Kent termina invece al quarto giro a causa di una caduta in cui, fortunatamente, il pilota inglese non riporta conseguenze.

Il numero #20 del box Speed Up, Fabio Quartararo, inizia bene la gara dopo una buona partenza dalla terza fila e le tre posizioni recuperate nei primi giri. Viene frenato in seguito da dei problemi di guida e mancanza di velocità, ma consapevole del buon lavoro svolto con il team durante il weekend e dei progressi raggiunti.

Il prossimo appuntamento con la Moto2 sarà presso il caloroso circuito di Jerez de la Frontera dal 4 al 6 maggio.

 

FABIO QUARTARARO#20 – 15°

“Una gara positiva, ma difficile! Abbiamo fatto molto bene i primi giri ma soffrendo troppo al T2 e al T3. Dobbiamo lavorare molto sulla velocità e di sicuro potremo fare meglio. Sono contento d’aver fatto un passo avanti rispetto alle prime due gare del campionato, dobbiamo continuare così!”

 

DANNY KENT#52 – non classificato

 

“Weekend molto difficile per me e per la squadra qui ad Austin. La gara è iniziata bene e ho raggiunto la posizione numero 16 subito al primo giro, ma dopo il rettilineo un pilota mi ha colpito ed io son finito sul cordolo. Da quel momento in poi ho avuto delle vibrazioni che sono aumentate nelle curve veloci e sfortunatamente sono caduto. Chiedo scusa al mio team, continueremo a lavorare duramente in vista della prossima gara a Jerez per tornare dove io e la squadra meritiamo, nel gruppo dei primi!”

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.