Menu

INCREDIBILE TERZO POSTO PER DIGGIA. NAVARRO QUARTO AL TRAGUARDO DEL CATALAN GP

Fabio Di Giannantonio porta la sua Speed Up SFT20 sul terzo gradino del podio del Gran Premio di Catalunya dopo 22 giri di emozione pura assieme al quarto incredibile posto di Jorge Navarro.

Dalla quarta posizione Fabio scatta benissimo portandosi subito dopo la partenza al secondo posto alle spalle di Marini. All’ottavo giro viene raggiunto da Lowes. Il numero 21 mantiene ritmo e posizione fino al traguardo facendo suo il meritatissimo terzo gradino del podio.

Ottima anche la gara di Jorge Navarro che torna in top 5 dopo tanto tempo. Lo spagnolo lotta fino alla fine con Roberts per il quarto posto ottenendo la meglio, soddisfatto e consapevole d’aver dato tutto sé stesso.

 

FABIO DI GIANNANTONIO #21 – 3°

Sono contentissimo! Abbiamo fatto un podio da paura e mi sono davvero divertito. All’inizio stavo lì davanti con Luca, peccato che Sam mi ha fatto perdere un po’ il ritmo all’inizio della gara però son contento! Abbiamo fatto un lavorone questo weekend, stiamo tornando piano piano e niente, son tanto contento per me e per la squadra, ci dà morale. Andiamo a Le Mans ancora più carichi!”.

 

JORGE NAVARRO #9 – 4°

Oggi sono contento perché abbiamo terminato bene questo weekend prima con la seconda posizione in griglia nelle quali di ieri e poi con una gara molto solida di oggi! Sicuramente apprenderemo molto da questo weekend e dalla gara ricaveremo info importanti che ci aiuteranno a migliorare la moto e la mia guida. Prendiamo nota quindi dei punti che possiamo e dobbiamo migliorare e continuiamo a lavorare nei prossimi giorni a casa. Tutto sommato mi sento soddisfatto e sicuramente molto più motivato. Avanti così!”.

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.