Con immenso piacere rinnoviamo per la nuova stagione 2021 la nostra collaborazione con LCR E-TEAM.
Lucio Cecchinello – LCR E-Team Manager
“È un vero piacere per noi continuare il nostro impegno sportivo anche nella categoria MotoE.
Dal lancio della FIM MotoE ™ World Cup, abbiamo visto l’opportunità di saperne di più sulle diverse tecnologie integrate nei veicoli elettrici e acquisire le migliori conoscenze possibili per gestirle nelle competizioni automobilistiche.
Siamo orgogliosi di far parte anche di questa entusiasmante categoria di corse che senza dubbio fornirà contributi tecnici su prestazioni e sicurezza ai futuri veicoli elettrici a due ruote.
Vorrei cogliere l’occasione per dare il benvenuto ai nostri nuovi piloti Kevin Zannoni (2 volte campione italiano Moto3) e Miquel Pons (2 volte vice campione spagnolo Supersport) e per esprimere la nostra più profonda gratitudine al nostro sponsor principale GIVI e a tutti gli altri team partner, per la loro fiducia e, ovviamente, per il loro fondamentale supporto.”
Il primo dei due test invernali della stagione 2021 inizia oggi e sarà fondamentale per l’LCR E-Team in quanto hanno 2 giovani nuovi piloti desiderosi di scendere in pista.
Il 2 maggio si svolgerà anche il primo round della FIM MotoE ™ World Cup sul circuito Angel Nieto. Restate sintonizzati!