Menu

LCR E-TEAM E’ PRONTO PER L’INIZIO DELLA STAGIONE 2021

Con immenso piacere rinnoviamo per la nuova stagione 2021 la nostra collaborazione con LCR E-TEAM. 

Lucio Cecchinello – LCR E-Team Manager

È un vero piacere per noi continuare il nostro impegno sportivo anche nella categoria MotoE.

Dal lancio della FIM MotoE ™ World Cup, abbiamo visto l’opportunità di saperne di più sulle diverse tecnologie integrate nei veicoli elettrici e acquisire le migliori conoscenze possibili per gestirle nelle competizioni automobilistiche.

Siamo orgogliosi di far parte anche di questa entusiasmante categoria di corse che senza dubbio fornirà contributi tecnici su prestazioni e sicurezza ai futuri veicoli elettrici a due ruote.

Vorrei cogliere l’occasione per dare il benvenuto ai nostri nuovi piloti Kevin Zannoni (2 volte campione italiano Moto3) e Miquel Pons (2 volte vice campione spagnolo Supersport) e per esprimere la nostra più profonda gratitudine al nostro sponsor principale GIVI e a tutti gli altri team partner, per la loro fiducia e, ovviamente, per il loro fondamentale supporto.

Il primo dei due test invernali della stagione 2021 inizia oggi e sarà fondamentale per l’LCR E-Team in quanto hanno 2 giovani nuovi piloti desiderosi di scendere in pista. 

Il 2 maggio si svolgerà anche il primo round della FIM MotoE ™ World Cup sul circuito Angel Nieto. Restate sintonizzati!

 

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.