Menu

SUPERBA TOP 10 PER TAKA A PORTIMAO

18 Aprile 2021 | GP del Portogallo

Taka Nakagami ha mostrato tutto il suo coraggio e la sua abilità per ottenere un brillante piazzamento tra i primi 10 al GP del Portogallo.

Nonostante sia partito dal fondo della griglia, il pilota della LCR Honda IDEMITSU ha lottato per conquistare la decima posizione nella gara di domenica a Portimao. 

Dopo essere stato costretto a saltare le qualifiche sabato a causa del dolore causato dall’infortunio alla clavicola, il fuoriclasse giapponese si è dichiarato idoneo a correre.

Si è rivelata la scelta giusta perché ha fatto una partenza veloce e poi ha attraversato la barriera del dolore per concludere un weekend difficile con uno stile superbo.

Takaaki Nakagami – 10°

“Beh, è stata una gara davvero dura, partendo dall’ultima posizione e non dimentichiamo che ho fatto soltanto pochi giri Sabato a causa delle mie condizioni fisiche dopo la caduta. Sono molto soddisfatto del risultato di oggi perché ho dato tutto me stesso e non credevo di finire così avanti.

Ora devo rimettermi completamente in forma e tornare a Jerez più carico. Voglio ringraziare lo staff della Clinica Mobile che mi ha assistito in maniera eccezionale in questi giorni e, naturalmente, vorrei ringraziare il mio team, per il loro supporto e il lavoro che hanno svolto questo weekend a Portimao”

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.