Menu

FANTASTICA VITTORIA PER MIQUEL PONS A BARCELLONA

6 giugno 2021 | GP di Catalogna

Indimenticabile prima vittoria per l’E-team LCR al Circuit de Barcelona-Catalunya.

Il pilota spagnolo Miquel Pons si è assicurato la sua prima vittoria nella classe elettrica, la Coppa del Mondo FIM Enel MotoE 2021.

Dopo essersi qualificato 4° durante l’e-pole di sabato, lo spagnolo si è spinto in avanti con costanza e ha ottenuto la sua prima vittoria con i colori LCR.

Il compagno di squadra Kevin Zannoni ha chiuso a punti chiudendo 12° sul tracciato catalano.

È un giorno speciale per il Team LCR che, con questa vittoria, ha vinto in ogni categoria in cui abbia mai gareggiato, proprio nell’anno del suo 25° anniversario.

Pons ha guadagnato punti significativi con questa vittoria ed è ora 4° nella classifica generale dei piloti.

Vedremo l’LCR E-Team di nuovo in pista per il 4° round della Coppa del Mondo FIM Enel MotoE 2021 tra 3 settimane, sul leggendario TT Circuit Assen.

Miquel Pons – 1°

Prima di tutto, vorrei dedicare questa vittoria alla mia famiglia, alla mia squadra e al mio caro amico Jason. So che mi stava guardando dall’alto. Verso la fine della gara mi sentivo forte, sentivo che potevo spingere un po’ di più, quindi l’ho fatto, ed eccoci qua. Non vedo l’ora di tornare a gareggiare ad Assen.

Kevin Zannoni – 12°

È stata una buona gara per me perché ho migliorato il mio tempo sul giro e il mio feeling con la moto. È stato bello. Penso che sia un buon passo avanti, dobbiamo ancora lavorare per rimanere nelle prime posizioni ma sono sicuro che possiamo arrivarci. Vedremo ad Assen. Vorrei ringraziare la mia squadra per il loro duro lavoro e congratularmi con il mio compagno di squadra per aver vinto la gara di oggi.

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.