Menu

TAKA GUADAGNA 3 PUNTI AL CIRCUITO DEL SACHSENRING

20 Giugno 2021 | GP di Germania

Takaaki Nakagami – 13°

“È stata una gara dura per me, partendo dal nono posto in terza fila, non sono partito bene. Nonostante ciò all’inizio della gara avevo un buon passo, mi sentivo bene sulla moto e ho cercato di superare alcuni piloti e raggiungere il gruppo di testa. Purtroppo dopo 8 o 9 giri ho sentito un calo del grip posteriore e poi giro dopo giro è stato davvero difficile gestire la moto.
Verso la fine della gara, gli ultimi dieci giri, è stato molto difficile mantenere il tempo sul giro. 
Ho concluso al 13° posto e non sono contento del risultato, ma restiamo positivi e concentriamoci sulla prossima gara ad Assen.”

Takaaki Nakagami ha mostrato determinazione nel conquistare un posto a punti nel Gran Premio di Germania al Sachsenring di domenica.
Il pilota LCR Honda non è stato in grado di ottenere l’impatto che sperava dopo un inizio difficile e alla fine si è dovuto accontentare della 13° posizione nell’ottavo round del Campionato del Mondo MotoGP 2021.

Dopo essersi qualificato sulla terza fila della griglia, Taka ha dimostrato ancora una volta il suo potenziale, ottenendo il terzo tempo nella sessione di warm-up di domenica. Ma ha perso posizioni dopo essere partito con un inizio difficile e ha lottato per farsi strada attraverso il campo dopo aver riscontrato problemi di aderenza al posteriore.

 

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.