Menu

NAVARRO E LA BOSCOSCURO SUL TERZO GRADINO DEL PODIO DI SILVERSTONE

29 Agosto 2021 | GP di Gran Bretagna

LighTech SpeedUp centra il primo podio della stagione 2022 con uno strepitoso Navarro che termina il Gran Premio della Gran Bretagna in terza posizione, mentre il giovane Aldeguer dimostra tutto il suo potenziale arrivando al traguardo ad un passo dalla zona punti.

Una buona partenza per Jorge che deve però fare subito i conti con il poleman Bezzecchi e Lowes, che gioca in casa. Lo raggiunge Gardner al giro seguente e poi Di Giannantonio sul quale però ha la meglio dopo pochi giri fino al momento in cui Navarro imposta il suo ritmo, un gran ritmo, con il quale segna il giro più veloce in gara. A meno quattro giri dalla fine raggiunge Lowes e fa sua la terza posizione che gli vale il terzo gradino del podio del BritishGP.

Anche Fermín Aldeguer ha concluso un ottimo weekend dimostrando veloce progresso e determinazione in ogni prova. Qualche difficoltà nella prima parte della gara in cui perde cinque posizioni fino alla rimonta dove, grazie a qualche sorpasso, riconquista la sedicesima posizione.

 

#9 JORGE NAVARRO: 3°

“Contentissimo! Abbiamo lavorato bene durante tutto il weekend, mi son davvero divertito a guidare la moto ed era da tanto che non succedeva. Contento del risultato finale, sapevo d’essere tra i migliori questo fine settimana, sinceramente non mi aspettavo che Gardner e Bezzecchi avessero quel passo, pensavo il nostro fosse superiore. A fine gara ho impostato il mio ritmo più alto però non sono riuscito a recuperare il distacco dalla vittoria. Ad ogni modo, credo che il podio sia un gran bel risultato, dobbiamo mantenere questa energia positiva per finire l’anno nel migliore dei modi. Moltissime grazie alla mia squadra, a tutti gli sponsor e alla gente che mi supporta in ogni momento, soprattutto nei più difficili!”  

#54 FERMÍN ALDEGUER: 16°

“Per come avevamo iniziato il weekend questo non è il risultato che volevamo e speravamo di ottenere, credo ci meritassimo qualcosa di più, ma ad ogni modo abbiamo fatto una buona gara date le difficoltà incontrate in pista. Sono quindi soddisfatto di questo nostro primo Gran Premio della Gran Bretagna, abbiamo accumulato esperienza e ci siamo divertiti moltissimo. Non vedo l’ora di andare al Motorland!”.

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.