Menu

TAKA FINISCE COME TOP HONDA AL RED BULL RING

8 Agosto 2021 | GP di Styrian

Takaaki Nakagami – 5°

“Sono davvero contento del quinto posto, è un ottimo risultato e fino all’ultima curva della gara ho lottato per il quarto posto. Ho avuto un buon passo ed è stata una bella battaglia per tutta la gara e partire dalla decima posizione e finire al quinto posto è abbastanza buono. Sono contento del mio feeling con la moto e siamo riusciti a migliorare la moto da ieri. Abbiamo finito come la migliore Honda che è la cosa più importante e non vedo l’ora che arrivi la prossima gara qui in Austria e possiamo sicuramente lottare per i primi posti.

Takaaki Nakagami ha ottenuto un buonissimo quinto posto in un Gran Premio della Stiria pieno di incidenti. La gara MotoGP di domenica al Red Bull Ring doveva essere riavviata a seguito di un drammatico incidente iniziale tra Dani Pedrosa e Lorenzo Salvadori.

Partendo dalla decima posizione in griglia, Taka ha fatto una buona partenza solo per far ripartire la gara dopo tre giri con il ripristino dello schieramento originario. La seconda volta la stella giapponese ha fatto rapidi progressi e, dopo aver avuto la meglio sul compagno di squadra LCR Álex Márquez, ha combattuto verso la parte anteriore del gruppo ed è stato appena battuto per il quarto posto da Brad Binder di KTM.

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.