Menu

ÁLEX MÁRQUEZ E’ IL MIGLIOR PILOTA HONDA A PORTIMAO

7 Novembre 2021 | GP del Portogallo

Álex Márquez – 4°

“Sono davvero, davvero felice. Nel complesso, penso che abbiamo fatto benissimo questo fine settimana. Prima di tutto voglio ringraziare la mia squadra perché ha sempre creduto in me e questa è la cosa più importante per un pilota. Risultati come questo ci danno una spinta per non mollare mai e per continuare nel nostro lavoro per questo progetto. Dobbiamo essere felici, è stata una gara davvero dura, sono partito bene e poi ho cercato di mantenere il mio ritmo. Dobbiamo ancora gestire e migliorare alcune cose, ma sono davvero contento per il weekend”.

Álex Márquez ha conquistato il miglior piazzamento della sua stagione 2021 con un superbo 4° posto al Gran Premio dell’Algarve. Il pilota della LCR Honda CASTROL ha sostenuto il suo ritmo per tutto il fine settimana e nella gara di domenica è stato sfortunato a non raggiungere il podio.

Partito dall’ottavo posto in griglia, lo spagnolo ha fatto una partenza brillante e poi ha superato il pilota ufficiale della Honda Pol Espargaro per terminare il primo giro al quinto posto. Ben presto ha superato Jorge Martin e Jack Miller per passare al terzo posto e ha mantenuto quella posizione per la maggior parte della gara. Miller è tornato in testa a quattro giri dalla fine e Álex non è stato in grado di rispondere poiché la bandiera rossa è stata sventolata al giro 23 dopo una collisione tra Lecuona e Oliveira.

 

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.