Il pilota del Team LCR E- Mattia Casadei è salito sul podio a Le Mans, conquistando un combattuto 3° e 2° posto nelle gare di oggi.
È stato un sabato straordinario per l’italiano Casadei, che ha fatto un lavoro straordinario in questo fine settimana controllando ogni situazione e conquistando infine il 3° posto sul podio in Gara 1 e il 2° gradino in Gara 1.
Dall’altra parte del box, sensazione agrodolce per Granado, che, nonostante le solide sessioni di prove, ha cercato di lottare per il podio e ha concluso 6° in Gara 1, e purtroppo è caduto in Gara 2.
Dopo i risultati di oggi, l’LCR E-Team è orgogliosamente in testa alla classifica con 100 punti. Mattia è attualmente al primo posto, mentre Eric si mantiene saldo al 10° posto. È un inizio di stagione promettente.
Mattia Casadei – Gara 1 – 3° | Gara 2 – 2°
“È stato un weekend eccellente. Mi sono divertito, mi sono goduto ogni giro e, nonostante volessi vincere nella seconda gara, non possiamo lamentarci! Due podi sono un risultato fantastico; grazie alla squadra, siamo sempre nelle prime posizioni e mi sento molto a mio agio con loro”.
Eric Granado – Gara 1 – 6° | Gara 2 – DNF
“Volevamo ottenere un risultato da podio e avevamo il potenziale per farlo, ma le gare sono state impegnative e, a causa di errori di altri piloti, non ho potuto fare meglio. Non ci arrendiamo mai; l’importante è essere in lotta, conquistare punti e imparare da ogni situazione. Ci riproveremo alla prossima gara!”.