Il pilota dell’LCR E-Team Mattia Casadei ha vinto al Mugello in Gara 2 dopo aver conquistato la seconda posizione al mattino, mentre il compagno di squadra Granado ha conquistato il terzo posto sul podio (Gara 1).
Un sabato straordinario sul suolo italiano ha visto i piloti LCR e-riders occupare il podio in entrambe le gare! Al mattino, Mattia Casadei ha tagliato il traguardo per secondo e il compagno di squadra Granado per terzo, dimostrando prestazioni incredibili sulle rispettive moto.
Nel pomeriggio, durante il crunch, Casadei ha gestito la gara in modo impressionante e ha concluso la gara come vincitore, mentre il brasiliano Granado ha chiuso al quinto posto, conquistando punti fondamentali per il campionato.
Mattia Casadei – Gara 1 – 2° | Gara 2 – 1° VINCITORE
“Non avevo mai vinto al Mugello ed è una sensazione incredibile, non ho parole. Ho spinto e combattuto, e mi sono goduto le gare. Voglio ringraziare la mia squadra, la mia famiglia, i miei sponsor e tutti coloro che mi hanno sostenuto”.
Eric Granado – Gara 1 – 3° | Gara 2 – 5°
“Ho dato tutto in questo fine settimana. Ho sempre cercato di difendere la mia posizione e ho fatto del mio meglio. Il podio è stata una sensazione fantastica e, nonostante volessi ripetere il risultato del pomeriggio, è stato più difficile, ma alla fine sono riuscito a segnare dei punti, il che è fondamentale: grazie mille al team per il loro lavoro”