Il pilota IDEMITSU Honda LCR Takaaki Nakagami si è classificato 17° nel suo ultimo Gran Premio a Barcellona.
La gara di oggi segna la fine di un’era per Nakagami e la squadra LCR. Dopo sette stagioni di duro lavoro, gioia, lotte, passione e ricordi indimenticabili, il duo ha portato a termine la sua ultima gara insieme. La resilienza di Nakagami è stata evidente: si è concentrato sul piacere dei giri e ha fatto del suo meglio con il suo pacchetto, portando a termine la gara e assaporando gli ultimi momenti con la squadra al garage.
Il team LCR è profondamente grato a Takaaki Nakagami per il suo impegno costante negli anni, per il suo atteggiamento positivo nei confronti delle sfide, per il suo spirito combattivo e per la sua gentilezza nei confronti di tutti i membri che ha incrociato nel corso delle stagioni. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro capitolo.
Takaaki Nakagami 17°
“Volevo un risultato migliore, ma era difficile, quindi mi sono concentrato solo sul finire la gara e tornare ai box con la mia moto, visto che questa era la mia ultima gara, e questo era l’obiettivo principale. Voglio ringraziare il team LCR, HRC e IDEMITSU per il loro lavoro e il loro supporto in ogni stagione; saranno sempre nel mio cuore e non dimenticherò mai i bei ricordi che abbiamo condiviso”.