Menu

Moto 2 – TEAM SPEED UP – GP DI VALENCIA

QUARTARARO SALUTA IL TEAM CON UNA FANTASTICA RIMONTA IN UN COMPLICATO GP DI VALENCIA

All’ultima gara della stagione 2018, Fabio Quartararo saluta il team HDR heidrun-Speed Up con una fantastica rimonta confermando la decima posizione nella classifica finale del Campionato Mondiale Moto2.

A pochi secondi dal warm up lap, un imprevisto durante l’accensione della moto costringe Fabio a lasciare la nona posizione in griglia ed iniziare così la gara dall’ultima posizione. I semafori si spengono, Fabio fa un’ottima partenza e alla fine del primo giro è già dodicesimo. Moltissime le cadute nel corso della gara a causa dell’asfalto scivoloso per la pioggia scesa nei primi giri, ma Quartararo non sbaglia e lotta fino all’ultimo giro tagliando il traguardo del Ricardo Tormo in sesta posizione.

Purtroppo il giovane Marcon scivola alla curva tre del settimo giro della competizione. Un weekend difficile per Tommaso che ha dovuto affrontare il suo primo Gran Premio del Campionato Mondiale sotto la pioggia dimostrando grande impegno e dedizione.

FABIO QUARTARARO#20 – 6°

La gara è stata abbastanza difficile perché son partito ultimo, ma alla fine son riuscito a partire molto bene e a superare parecchi piloti nel primo giro. Son riusciti a finire sesti la gara ed è stato il miglior risultato che potevamo ottenere perché non avevamo il potenziale per lottare più avanti. Abbiamo chiuso il campionato di Moto2 abbastanza bene e per questo voglio ringraziare tutto il team per questo anno difficile insieme e per i traguardi raggiunti, grazie davvero!”.

TOMMASO MARCON#70– non classificato

È stata una gara davvero molto difficile perché con la pista bagnata c’era davvero poco grip. Proprio per questo motivo dopo neanche metà gara son caduto alla curva tre. Ringrazio davvero molto il team per l’opportunità datami in questo weekend e per il lavoro svolto insieme”.

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.