Menu

IL TEAM SPEED UP ANCORA UNA VOLTA SUL PODIO CON NAVARRO A JEREZ DE LA FRONTERA

Il pilota del team HDR Heidrun Speed Up Jorge Navarro mette anima e cuore nella gara di oggi conquistando il secondo posto.

Fabio Di Giannantonio purtroppo non è stato in grado di spingere fino all’ultimo giro a causa di un problema all’anteriore ma è comunque riuscito a condurre una buona gara tagliando il traguardo dodicesimo dimostrando durante tutto il weekend di poter essere competitivo.

Due le partenze della gara a causa di una drammatica caduta di molteplici piloti allo start, ma senza gravi conseguenze. I piloti sono rientrati subito ai box dopo il “red flag” preparandosi a ripartire in breve tempo. Nel frattempo la Direzione Gara comunica che i giri saranno 15.

Allo spegnersi dei semafori Navarro sbaglia la partenza perdendo ben quattro posizioni e subito dopo inizia la rimonta fino alla seconda posizione che incorona il weekend quasi perfetto di Jorge Navarro e tutto il suo staff.

JORGE NAVARRO#9 – 2°

“Un fine settimana quasi perfetto! Son davvero contentissimo di come abbiamo lavorato, con un paio di giri in più avremmo potuto lottare per la vittoria ma ad ogni modo siamo soddisfatti di questo podio. Devo dire che è sempre emozionante correre qui a Jerez. Ringrazio i ragazzi del team per il lavoro ed il supporto che mi danno. Ci si vede a Le Mans!”

 

FABIO DI GIANNANTONIO#21 – 12°

“Un peccato enorme perché abbiamo fatto un weekend perfetto e in gara potevamo fare molto molto meglio! Ci credevo tantissimo perché sapevamo tutti che potevamo ambire ad una posizione diversa. Purtroppo abbiamo avuto un piccolo problema all’avantreno a causa del quale non ho potuto spingere di più girando quasi un secondo più piano delle altre prove del weekend. Peccato, ma prendiamo il positivo di questo weekend con la consapevolezza d’essere sempre più veloci, di aver fatto un altro step in avanti e arrivare carichi a Le Mans. Dopodomani abbiamo una due giorni di test ad Aragon con l’obiettivo di trovare qualche soluzione importante per le prossime gare!”

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.