Menu

NAVARRO VOLA SUL SECONDO GRADINO DEL PODIO DEL BRITISHGP. BENE DI GIANNANTONIO, SESTO AL TRAGUARDO

A Silverstone arriva il settimo podio stagionale per Speed Up che sale sul secondo gradino del British Grand Prix dopo una strepitosa gara di Jorge Navarro. Sesta posizione invece per Fabio Di Giannantonio che anche in questo weekend ha dimostrato determinazione e costante crescita.

Sorride ancora una volta il numero nove del team dopo aver tagliato il traguardo in seconda posizione. Una gara al limite, lottata fino alla fine, in cui il feeling era diverso da quello avuto nelle sessioni del weekend, forse per le alte temperature, ma che in ogni caso Jorge è riuscito a gestire bene regalando grandi emozioni.

Di Giannantonio conclude un fine settimana molto positivo con una prestazione ottima. Diciotto giri dando il massimo fino all’ultimo nel quale supera Baldassarri aggiudicandosi la sesta posizione.

JORGE NAVARRO#9 – 2°

Son davvero molto contento di questo fine settimana. Siamo stati competitivi in tutte le prove, primi o secondi. Finalmente ho fatto una buona partenza senza perdere alcuna posizione. Le condizioni erano diverse da ieri infatti ci mancavano 3-4 decimi, il feeling non era lo stesso e neppure il ritmo ma ho comunque dato il massimo in gara. Sicuramente tutto ciò ha influito, soprattutto negli ultimi giri in cui Augusto aveva qualche decimo in più di me. È stata una bella gara, son davvero contento di questo sesto podio!

FABIO DI GIANNANTONIO#21 – 6°

 “Un ottimo weekend, sono contento di aver finito la gara in top ten vicino ai primi. Siamo partiti bene guadagnando subito posizioni, poi abbiamo trovato qualche difficoltà verso la fine ma ogni gara è a sé e sono contento della sesta posizione perché abbiamo dimostrato che ci siamo. Ho sofferto un po’ la mancanza di grip all’anteriore e aver lottato con Baldassarri fino all’ultimo giro ci ha confermato che possiamo migliorare ancora tanto. Avanti così, aspettando con tanta carica Misano!

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.