Menu

NAVARRO SIGILLA UN SENSAZIONALE SECONDO POSTO AL GRAN PREMIO DE ARAGÓN. DI GIANNANTONIO UNDICESIMO AL TRAGUARDO.

Al MotorLand Aragón il team HDR Heidrun Speed Up conquista il nono podio stagionale con la gara superlativa di Jorge Navarro che chiude al secondo posto il Gran Premio de Aragón. Di Giannantonio porta a termine un weekend difficile ma positivo tagliando il traguardo in undicesima posizione.

 

A salire sul podio è ancora lui, Jorge Navarro che mette a segno il suo settimo podio e lo fa in un circuito che sempre gli ha dato grandi soddisfazioni. Ritmo veloce e costante, grinta e tanta determinazione sono gli elementi cruciali di questo secondo posto.

Una partenza sottotono complica la gara di Fabio che dalla dodicesima posizione in griglia si ritrova sedicesimo alla fine del primo giro dopo aver già recuperato ben due posizioni. Di Giannantonio chiude la gara undicesimo soddisfatto d’aver saputo affrontare un weekend difficile con una buona prova.

#9 JORGE NAVARRO – 2°

“Sono molto contento perché abbiamo iniziato il fine settimana in salita ma con il team siamo riusciti a lavorare bene insieme ed ottenere un gran risultato. Ieri siamo andati forti e oggi ancora di più. Abbiamo avuto un buon ritmo, soprattutto a fine gara, peccato perché con 1-2 giri in più avremmo potuto lottare per la vittoria, ma sono comunque contento e positivo per il weekend che abbiamo svolto. E ora pronti per l’Asia, concentrati e più determinati di prima!”

FABIO DI GIANNANTONIO #21 – 11°

 

“Ho fatto una brutta partenza. Lo stacco è stato anche buono ma poi mi si è impennata la moto e lì ho perso 6 posizioni ed in questa pista è più difficile recuperare. Il passo ce l’avevamo buono per stare ampiamente nei dieci però oggi ci accontentiamo dell’undicesima posizione e dei cinque punti presi. Questo in realtà è il miglior weekend per noi perché siamo partiti male, eravamo lontani ma abbiamo lavorato bene e ci siamo avvicinati fino ad essere abbastanza competitivi. Andiamo in Thailandia carichissimi come sempre.”

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.