Menu

PODIO SFUMATO PER TAKA IN AUSTRIA DOPO LA BANDIERA ROSSA

23 agosto 2020 | GP di Austria

Takaaki Nakagami si è dovuto accontentare della settima posizione nel Gran Premio di Stiria dopo che una bandiera rossa gli ha negato quello che poteva essere il suo primo podio in assoluto in MotoGP. Il pilota LCR Honda IDEMITSU stava facendo una gara superba ed era al secondo posto, quando Maverick Vinales della Yamaha è caduto rovinosamente alla prima curva a 12 giri dalla fine, causando una sospensione del GP.

Il fuoriclasse giapponese non è riuscito a “scappare” alla ripartenza ed si è assestato in settima posizione dopo un frenetico primo paio di curve. Nonostante i suoi migliori sforzi, non è riuscito a recuperare terreno, concludendo quindi settimo un fine settimana fino a quel momento eccezionale al Red Bull Ring.

 

Takaaki Nakagami – 7°

“Ovviamente siamo un po ‘delusi di finire in P7. È stato un vero peccato che ci fosse una bandiera rossa, ma queste sono le corse. In gara uno avevamo tutto sotto controllo, eravamo virtualmente sul podio e ho anche pensato che avremmo potuto vincere. Purtroppo la gara è stata interrotta e ripresa di nuovo con 12 giri. Ad ogni modo, ho fatto del mio meglio in entrambe le occasioni, è stato un fine settimana fantastico e non vediamo l’ora che arrivi il prossimo. A Misano possiamo lottare di nuovo davanti. Voglio ringraziare la mia squadra, tutti i ragazzi hanno fatto davvero un ottimo lavoro questo fine settimana e sicuramente continueremo così anche nel prossimo.

 

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.