Menu

TAKA CHIUDE SETTIMO A MONTMELO

27 settembre 2020 | GP di Catalogna

Takaaki Nakagami ha ribadito ulteriormente il proprio stato di ottima forma nel Campionato del Mondo MotoGP 2020 con il settimo posto al Gran Premio di Catalogna.

Rimane l’unico pilota nella classe regina ad aver concluso tutte le gare della stagione 2020 tra i primi 10, e si riconferma inoltre la migliore Honda in pista.

 

Takaaki Nakagami –

“E’ stata una gara un po’ difficile poiché la temperatura della pista era molto bassa, sia nel warm up che in gara, quindi è stato davvero difficile riscaldare la gomma. Abbiamo gareggiato con una mescola morbida all’anteriore e al posteriore e, all’inizio della gara, il mio passo non era abbastanza veloce e ho perso alcune posizioni. Poi ho cercato di mantenere la costanza sui miei giri e ho iniziato a colmare il divario sui piloti davanti a me.

Ho avuto l’opportunità di superare alcuni piloti e nella seconda parte della gara sono entrato nella top 10 – P9, poi P7 – e alla fine della gara avevo un ritmo davvero buono, avrei potuto raggiungere il podio! È un’altra top 10 e un buon risultato ed eravamo solo 3,6 secondi dietro il vincitore della gara. Ora non vediamo l’ora di correre a Le Mans e continuare a lavorare sodo!

 

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.