Menu

INCREDIBILE SECONDO POSTO PER DIGGIA NEL GRAN PREMIO DE TERUEL. QUINTO NAVARRO.

La seconda gara, in un doppio incontro al Motorland Aragón, Alcañiz, ha regalato emozioni, fiato sospeso e trionfi. Il Team LighTech Speed Up chiude il dodicesimo appuntamento del campionato 2020 con un altro podio di Fabio Di Giannantonio, secondo al traguardo ed il quinto posto di Jorge Navarro. 

La Gara: Buona la partenza di Fabio che da p4 si porta in p2 alle spalle di Lowes dopo poche curve. Da lì, con un ritmo veloce e stabile e con tantissima tenacia Diggia termina i 21 giri della gara con un meritatissimo secondo posto del podio del Gran Premio de Teruel.

La partenza gioca un brutto scherzo a Navarro che dalla seconda posizione si ritrova al decimo posto. Al secondo giro Jorge finisce all’ultimo posto del gruppo in cui si trova fino a quando riesce a trovare stabilità iniziando così la sua rimonta. Da p15 recupera ben dieci posizioni tagliando il traguardo al quinto posto.

FABIO DI GIANNANTONIO #21 – 2°

Direi che ci siamo rifatti di domenica scorsa! Abbiamo fatto un gran bel weekend dove in realtà con l’arrivo della gomma più morbida dietro abbiamo faticato un po’, ma alla fine abbiamo migliorato sempre e siamo stati sempre veloci. In gara ho commesso soltanto un piccolo errore all’inizio ma che non ha pregiudicato niente. Sam oggi aveva sicuramente qualcosa in più, ma pure il mio passo era molto buono fino a fine gara. Quindi bene, contentissimo e contento anche dei ragazzi che stanno lavorando da Dio. E adesso tutto su Valencia che vogliamo vincere!”.

 

JORGE NAVARRO #9 – 5°

La verità è che mi dispiace molto non aver lottato per il podio perché mi sentivo veloce e forte durante tutto il weekend, ma in partenza e poi al secondo giro ho perso tutte le possibilità. Quando son riuscito a trovare il mio ritmo gara ho cominciato a recuperare posizioni fino a p5. Una domenica sicuramente dolce amara perché abbiamo lavorato bene, le sensazioni erano buone ma il risultato non è stato quello che ci aspettavamo. Continueremo a lavorare in questo modo, mancano ancora tre gare in cui possiamo fare bene!”.

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.