Menu

TAKA OTTIENE IL SETTIMO POSTO IN UNA PIOVOSA LE MANS

11 Ottobre 2020 | GP di Francia

Takaaki Nakagami ha corso una gara intelligente e misurata per conquistare la settima posizione nel Gran Premio di Francia.

Partito dalla tredicesima posizione in griglia, il pilota della LCR Honda Idemitsu ha dovuto mostrare pazienza durante una gara bagnata a Le Mans, prima di farsi strada tra gli avversari, terminando a soli sei secondi dal vincitore Danilo Petrucci.

 

Takaaki Nakagami –

“È stata una gara molto difficile. Ci eravamo preparati per una gara asciutta, poi è arrivata la pioggia e nel giro di pochi minuti la pista era completamente bagnata. Abbiamo quindi preparato la seconda moto con l’assetto “wet”. Ma la cosa principale è che siamo riusciti a finire una gara così difficile, quindi sono abbastanza contento.

Avevamo un buon ritmo soprattutto a fine gara, abbiamo faticato quando la pista si stava asciugando ma eravamo più veloci e così vicini al gruppo di testa. È un’altra Top-10, il settimo posto è davvero buono in queste condizioni difficili e voglio ringraziare la squadra. Ora non vediamo l’ora di due gare ad Aragon ed è bello vedere che siamo quinti in campionato, è una carica di energia positiva.”

 

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.