Menu

GRAN RIMONTA DI TAKA CHE SI CLASSIFICA PRIMO PILOTA HRC A PORTIMAO

22 Novembre 2020 | GP del Portogallo

Takaaki Nakagami ha concluso il Campionato del Mondo MotoGP con grinta, agguantando il quinto posto nel Gran Premio del Portogallo.

Secondo durante il warm-up della mattina e partendo dalla quarta fila della griglia, il pilota LCR Honda Idemitsu ha mostrato intelligenza e un ritmo superbo a fine gara, rivendicando un altro risultato notevole in quella che si è rivelata la sua stagione di svolta.

Takaaki Nakagami – 5°

“Prima di tutto voglio ringraziare la mia squadra perché questa stagione è stata piuttosto dura con pochissimi momenti di riposo, ma nonostante ciò hanno sempre dato il massimo, quindi grazie davvero a tutti loro. Grazie anche a Cal e a tutti gli sponsor; Cal è stato un grande compagno di squadra in questi tre anni e voglio augurargli il meglio per il futuro.

Oggi è stato difficile trovare la strategia giusta, ma sono partito bene ed ero davvero veloce sin dall’inizio. È stata una bella gara, molto combattuta, e sono anche soddisfatto dei tempi sul giro. Nel complesso, con la mia prestazione in questa stagione rispetto alla scorsa, abbiamo fatto un grande passo in avanti, quindi voglio ringraziare nuovamente la squadra e non vediamo l’ora che arrivi la prossima stagione. L’obbiettivo sarà lottare per il Campionato. Ci vediamo l’anno prossimo!

 

 

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.