Menu

TAKA 4° E’ IL MIGLIOR PILOTA INDIPENDENTE A VALENCIA

8 November 2020 | European GP Race

Takaaki Nakagami ancora una volta ha mancato per un soffio il primo podio in MotoGP, conquistando un ottimo quarto posto nel Gran Premio d’Europa a Valencia.

La star della LCR Honda Idemitsu si è classificata come il miglior pilota indipendente mentre seguiva il duo di casa Suzuki Joan Mir e Alex Rins e la KTM di Pol Espargaro, eguagliando il proprio miglior risultato di sempre nella classe regina.

Partito dalla prima fila, Taka è scattato bene per mantenere la sua posizione alla prima curva. Nonostante abbia perso un paio di posizioni, è andato forte nella seconda metà della gara superando Miguel Oliveira per recuperare il quarto posto alla fine del 15 ° giro. Si è poi avvicinato a Espargaro al terzo posto, ma ha esaurito i giri per tentare di passare il pilota KTM.

Takaaki Nakagami – 4th

“È stato un ottimo risultato, una grande gara e abbiamo avuto un buon ritmo fino alla fine. Sapete che non mi arrendo mai fino alla fine, all’ultimo giro, all’ultima curva: anche oggi ho dato davvero il massimo. Ero davvero molto vicino al mio primo podio, ma ho ottenuto un altro quarto posto e il ruolo di miglior pilota indipendente, quindi è stato comunque un ottimo risultato per noi. Penso che dobbiamo essere felici e già non vedo l’ora che arrivi la prossima gara qui a Valencia. Dobbiamo continuare a spingere, continuare a credere; credere nella mia squadra e in me stesso perché abbiamo un’altra opportunità per un grande risultato. Voglio ringraziare la mia squadra perché siamo stati competitivi per tutto il fine settimana, e ora pensiamo al prossimo.

 

FREN TUBO s.r.l.

Via della Bastia, 29
40033 CASALECCHIO DI RENO
BOLOGNA – ITALY

P. IVA 00578871204
Capitale Sociale int. versato Euro 10.400,00.