Menu

SPETTACOLARE GARA 1 E GARA 2 PER LCR E-TEAM ALLO SPIELBERG

20/21 Agosto 2022 | GP d’Austria 

Gara 1

Eric Granado 1°

Miquel Pons 3°

LCR E-Team ha conquistato un doppio podio al Red Bull Ring nella gara di sabato. Partendo rispettivamente dalla Pole e dalla P8, Eric Granado ha vinto la gara e Miquel Pons si è piazzato terzo.

Granado, che sabato ha conquistato la sua prima Pole Position della stagione 2022, ha fatto una buona partenza anche se ha perso alcune posizioni durante il primo giro. Ha poi recuperato rapidamente ed è riuscito a conquistare la vittoria: la quarta dell’anno.

Lo spagnolo Miquel Pons ha dato vita a un’impressionante rimonta, spingendosi tra gli avversari e tagliando il traguardo al terzo posto. Pons è ancora una forza da non sottovalutare e sabato ha dimostrato di essersi ripreso completamente dopo lo sfortunato incidente di Assen.

Gara 2

Eric Granado 1° 

Miquel Pons 2°

Seconda doppietta stagionale per il duo LCR in Austria. Gara 2 del penultimo round della FIM Enel MotoE World Cup ha preso il via domenica al Red Bull Ring.

Eric Granado ha conquistato la vittoria davanti al compagno di squadra Miquel Pons, che all’ultimo giro è salito in seconda posizione.

Un weekend impeccabile per Eric Granado al Red Bull Ring: pole position, record sul giro e doppia vittoria. Per Granado si tratta della quinta vittoria stagionale e del secondo posto nella classifica del campionato.

Il pilota spagnolo Miquel Pons ha compiuto un’altra impressionante rimonta partendo dalla P8 della griglia. Ora è 4° in classifica piloti.

La grande finale della FIM Enel MotoE World Cup 2022 si svolgerà tra 2 settimane, quando la classe completamente elettrica tornerà al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dal 2 al 4 settembre!